25 luglio, 2008

10 buoni motivi per essere presenti in Bed And Breakfast Italy .COM

1) Grafica accattivante, accogliente e di impatto.
Abbiamo puntato su di una veste allegra e invogliante. Gli utenti internet hanno bisogno di navigare con piacere ed essere invogliati a continuare a restare sullo stesso sito. Allo stesso tempo pensiamo di aver fatto si che il nostro portale non passi inosservato, spingendo gli utenti a ritornarvi.

2) Semplicità di navigazione
Abbiamo reso la navigazione tra le pagine del sito semplice e diretta, con menù di navigazione sempre presenti per permettere un’agevole passaggio tra pagine

3) Unicità di contenuto
Questo è un sito che promuove piccole strutture ricettive in Italia. Lo abbiamo bene in mente e vogliamo far sì che chi vi entri non resti confuso da migliaia di scelte, opzioni, pulsanti, link, banner pubblicitari etc. etc. Su questo sito ci limitiamo a promuovere le vostre strutture e ad offrire qualche informazione turistica utile a chi decide di soggiornare presso una specifica località

4) Convenienza
Il costo di inserimento, che in offerta lancio è di EUR 125,00 + IVA, è pari a 41 centesimi di EUR al giorno. In media Vi basterà aver affittato da 1 a 3 notti grazie a questa presenza per esservi abbondantemente ripagati l’investimento.

5) Esaustività scheda informativa della struttura
Ciascuna struttura è presente con una scheda che riassume bene le proprie particolarità salienti e l’inserimento è corredato da una galleria fotografica piacevole e completa, con possibilità di visualizzare immagini grandi e dettagliate

6) Attenzione alla qualità fotografica
Sebbene il materiale fotografico sia fornito da ogni singolo gestore, puntiamo molto a far sì che le immagini che presentano la strutture siano trattate al meglio. A partire dalle miniature presenti negli elenchi delle località, per arrivare alle foto nella galleria fotografica, trattiamo noi manualmente le immagini per evitare brutti effetti da “ridimensionamento automatico” che tanto fanno mostra di sé sulla stragrande maggioranza dei portali web.

7) Presenza capillare sui motori di ricerca
Il nostro sito è tutto pensato per aver successo sul web. Dalla strutturazione tecnica delle pagine, alla conformazione del data base, agli indirizzi (URL) … Tante sono le accortezze prestate per ogni singola pagina pubblicata, incluse quelle di ogni singolo alloggio.

8) Solo richieste dirette
Il nostro sistema, volutamente, non prevede che un utente possa effettuare richieste multiple. Ciò significa che da form di richiesta un utente possa richiede solo un alloggio per volta. Questo permette di evitare l’effetto “spam” di richieste. Riceverete richieste di prenotazione solo da utenti seriamente intenzionati a soggiornare presso la vostra struttura, o che quantomeno richiedono voi dopo aver visionato ciò che offrite, i vostri prezzi e le vostre foto.

9) Assistenza in tutte le fasi
Il nostro staff è pronto ad offrirvi assistenza sia durante il processo di registrazione/inserimento che nel periodo di permanenza all’interno del nostro sito. Il nostro team ha esperienza decennale di presenza in internet di strutture ricettive e saprà consigliarvi oltre che guidarvi.

10) Trasparenza amministrativa
Il contratto di presenza è semplice e trasparente. Pagate un canone annuo e nulla più. Nessun costo di intermediazione dal momento che i contatti sono diretti con il gestore. Il contratto di inserimento è annuale e non prevede il tacito rinnovo. Questa è una garanzia di serietà e di attenzione: il nostro obbiettivo e quello di far sì che la vostra struttura rimanga all’interno delle nostre pagine il maggior numero possibile di anni, e questo grazie al nostro merito.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

bed and breakfast in Italia