16 marzo, 2010

Bed and breakfast soddisfatti o rimborsati

Anche se "soddisfatti o rimborsati" è una dicitura che non ci piace particolarmente, è comunque possibile utilizzarla nel nostro caso.

L'inserimento del proprio hotel, bed and breakfast, agriturismo, o casa vacanze su tutti i portali, siti, directory etc etc di cui ci arriva comunicazione tramite e-mail, anche se per pochi euro ciascuno, ci porterebbe a delle spese di promozione pazzesche. E se la nostra struttura è piccola non si può di certo pensare di spendere una fortuna, spece se si ha tutt'altro che la certezza di ottenere risultati economici che quantomeno ripaghino i costi e i tempi (spesso molto lunghi) impegati a inserire informazioni su form spesso incomprensibili.

Allora la risposta di Bed and breakfast Italy, è molto semplice.

Il nostro sito vuole crescere, e vuole crescere insieme al gradimento dei gestori e degli utenti. Per far questo deve garantire prima di tutto la SODDISFAZIONE.

Allora non abbiamo remore ad affermare che se i gestorti non dovessero essere soddisfatti ( e non neghiamo che ci sono dei casi in cui questo possa avvenire) manteniamo la struttura sul sito fintanto che questa ottenga dei risultati appunto "soddisfacenti".

Questo viene contrattualizzato in tutte le formule di inserimento previste da Bed and breakfast Italy.

LEGGI QUI

lo Staff di Bed and Breakfast Italy

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

bed and breakfast in Italia