26 giugno, 2009

Bed and Breakfast Italy da 1 anno on-line

Oggi Bed and Breakfast Italy compie un anno di presenza on-line.

Anche se non a ritmi vertiginosi, siamo cresciuti ed abbiamo ottento risultati ottimi in termini di visibilità, ma soprattutto in termini di gradimento da parte degli utenti del sito, che si sono più volte complimentati per la semplicità nella navigazione e per l'originalità della veste grafica.

Un sito insomma piacevole e in grado di far percepire il calore che sta alla base del senso di ospitalità proprio di tutti i gestori di piccole strutture ricettive che svolgono il proprio lavoro con passione e attenzione.

Siamo sempre stati convinti che il look di un sito riesce a selezionarne la clientela: affinità emotiva, di sensibilità e di gusto fanno scoccare la scintilla ... .

Un'immagine fredda e impersonale si adatta male a chi cerca strutture con un impostazione basata sull'attenzione al particolare, sulla familiarità, sull'ospitalità.

Per questo siamo convinti che sempre di più gli amanti del bed and breakfast, dell'agriturismo, del piccolo hotel di charme a conduzione familiare troveranno in Bed and Breakfast Italy il sito di riferimento per i loro viaggi in Italia.

Proseguiamo quindi nella certezza che sempre più gestori "affini" seguiranno la nostra impostazione.

Un saluto a tutti,

Gianluca Martini
Bed and Breakfast Italy

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

bed and breakfast in Italia