25 settembre, 2008

Migliora la reputazione del tuo bed and breakfast su internet

Bed And Breakfast in Italy .COM
www.bed-and-breakfast-italy.com

è lieta di presentare un nuovo sistema di reviews semplice, potente ed innovativo da oggi disponibile per le strutture inserite.

Se da un lato è a tutti nota l’importanza ricoperta dai giudizi degli ospiti, e quanto questi possano indirizzare la scelta dei futuri clienti, è dall’altro anche risaputa la pericolosità di siti web su cui è possibile scrivere un commento senza verifica editoriale e soprattutto senza la possibilità IMMEDIATA di una risposta da parte del gestore.

Se la paura di reviews negative ha in taluni casi migliorato la qualità del rapporto con l’ospite, in altre situazioni questa può diventare una pericolosa arma di ricatto.

Comunque si giudichi il sistema delle reviews sul web un dato è certo: la stragrande maggioranza dei futuri ospiti prima di prenotare fa una ricerca su internet per controllare la reputazione di quella data struttura.

Considerati tutti questi fattori, il nostro staff ha deciso di offrire ai propri affiliati un sistema di reviews semplice, potente e soprattutto in grado di eliminarne tutti gli effetti collaterali:

1) REVIEWS SOLO SU INVITO:
sono i gestori, tramite la propria interfaccia di gestione, ad inviare ai clienti che hanno alloggiato un invito a lasciare un commento sul loro soggiorno. Al gestore basta scegliere i clienti, inserire l’indirizzo e-mail del cliente in un apposito campo, e cliccare sul pulsante invio. Partirà un messaggio in automatico bilingue che inviterà l’ospite a lasciare un commento.

2) REVIEWS MODERABILI:
Una volta ricevuta la notifica che l’ospite ha lasciato un commento, al gestore è lasciata la possibilità di pubblicare il commento così come è oppure di pubblicarlo insieme ad una propria risposta. Questo offre una duplice possibilità: chiarire eventuali punti che, sebbene scritti dall’ospite per "onore di cronaca", possano essere male interpretati dai futuri ospiti in cerca “pecche”; ringraziare pubblicamente il cliente che vi ha fatto una review “con i fiocchi”.
In particolare le reviews negative o offensive (comunque rarissime in un sistema "su invito") possono essere eliminate dai nostro supervisori

3) REVIEWS FACILMENTE TROVABILI SUL WEB:
la pagina di reviews è tecnicamente strutturata in modo tale da essere la più trovabile sul web per la vostra struttura, rintracciabile più facilmente di quelle presenti su altri grandi siti.

Bed And Breakfast in Italy .COM
www.bed-and-breakfast-italy.com

offre così ai propri affiliati un sistema semplice, innovativo ed al contempo potente che è in grado di migliorare moltissimo la resa della propria struttura sul web.

Inserisci qui la tua struttura su Bed and Breakfast in Italy .COM
http://www.bed-and-breakfast-italy.com/gestori/index.asp
ed inizia da subito a cogliere i benefici del il nostro sistema di reviews!

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

bed and breakfast in Italia