03 novembre, 2008

Castellaro Golf resort

Un hotel 4 stelle sulla Riviera dei Fiori. Un alloggio per chi cerca qualità ma anche ospitalità e attenta cura dell'ospite.


L'albergo è composto da 64 camere che si affacciano sul mare o sul verde del campo golf. Tutte le camere hanno il dehor o il balcone e sono complete di ogni comfort: telefono, internet wifi, TV satellitare, cassaforte, minibar, aria condizionata e convenzionata. La parte residenziale conta 120 appartamenti suddivisi tra monolocali e bilocali, con angolo cottura. Costruiti nel tipico stile dei borghi liguri, splendidamente inseriti in un parco di 25 ettari, sono state concepite per rispondere alle esigenze di privacy e comodità dei clienti. Anche gli appartamenti hanno il dehor o il balcone, la connessione wifi, la tv satellitare, il telefono e l'aria condizionata.



In un ambiente raffinato e caloroso, il nostro ristorante gastronomico Andrea Doria Vi invita a dei momenti privilegiati per assaporare la cucina tipica ligure nel segno della tradizione e della qualità. Sinonimo di luogo d'incontro dove scambiare quattro chiacchiere assaggiando deliziosi piatti o gustando un buon vino è il ristorante e bar Buca di Bacco che si affaccia sul green del golf.



Sport e relax sono garantiti agli ospiti del resort grazie al centro benessere con piscina climatizzata, sauna, bagno turco, percorso docce emozionali e palestra,. Qui il cliente potrà scegliere tra numerosi massaggi e trattamenti estetici quello più adatto alla propria condizione fisica. All'interno del resort vi sono anche un campo da tennis, squash, calcio e due piscine esterne con solarium.

Sito web:
http://www.bed-and-breakfast-italy.com/sito/castellaro-castellarogolfresort/
http://www.castellarogolf.it/

Lo Staff di Bed And Breakfast Italy .COM

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

bed and breakfast in Italia