30 settembre, 2008

Migliorare la resa del proprio sito web: video professionale

VIDEO PROFESSIONALE

Un altro elemento che ancora appare pochissimo, ma che è destinato a diventare una “conditio sine qua non” della propria presenza sul web, è un video professionale che mostri la propria struttura. Le statistiche che arrivano da altre oceano (dove le velocità di connessione al web e la presenza delle principali web-companies permettono di capire in anticipo le nuove tendenze del web) parlano di internet che diventa un mezzo su cui guardare soprattutto i video. Per tale motivo anche i prodotti presentati sul web si devono dotare di un proprio “spot pubblicitario”.
La presenza di un video, se ben fatto (condizione essenziale), migliora di molto la credibilità e la resa del proprio sito.
Un filmato racconta una storia, una “storia” a cui l’utente medio tende a credere (sappiamo quanto la “TV” riesca a farci credere ciò che vuole).
Proprio perché sono ancora pochissimi gli operatori che hanno colto questa nuova tendenza, la presenza di un video professionale fa già molto di per sé.
Alle potenzialità in termini di miglioramento della resa del proprio sito internet, va aggiunta l’enorme potenzialità promozionale data dai siti di video sharing quali YouTube, Google Video, Metacafe, su cui è possibile caricare il proprio video. Per la realizzaione e promozione di video professionali per strutture ricettive potete visitare:

Videhotel.it
VideHotel.it
http://www.videhotel.it/

Gianluca Martini / Ulisse 2000 S.r.l.
http://www.bed-and-breakfast-italy.com/

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

bed and breakfast in Italia